Auriemma: “Il Napoli aveva già calcolato l’uscita dalle coppe”

“Non c’è stata nessuna sfuriata negli spogliatoi” Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, si è concesso...

LEGGI ANCHE

“Non c’è stata nessuna sfuriata negli spogliatoi”

Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset Premium, si è concesso ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete per analizzare il momento del Napoli e del campionato.

Ecco le sue parole:

“Sfuriata nello spogliatoio? Io non ci credo assolutamente! Il Napoli non ha bisogno di fare riflessioni, hanno calcolato tutto già in passato, anche l’uscita dall’Europa League. Oggi il Napoli sa bene che ha un solo obiettivo, va perseguito fino alla fine. Se non arriverà lo scudetto significherà che la Juventus è troppo più forte di tutti. Il Napoli è primo nonostante i vari infortuni di Milik e Ghoulam. Qualche errore di mercato c’è stato, ma questa squadra sta facendo qualcosa di incredibile. In un campionato con Juventus A e Juventus B, entrambe le formazioni arriverebbero tra i primi tre posti. Questa squadra è prima nonostante i due punti di vantaggio della Juve rispetto allo scorso campionato, quando aveva ben sette punti di vantaggio sulla seconda”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare