Auriemma: “Maggio vogliamo elogiarlo o no? A quasi 36 anni lo troviamo sempre pronto”

LEGGI ANCHE

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la Rede in onda su Radio CRC: “Voglio omettere parole su Lorenzo Insigne, che è l’italiano più forte in assoluto in questo momento. Mi piace evidenziare la prestazione di Christian Maggio: c’è ancora qualcuno che sostiene che Hysaj non abbia l’alternativa? Per la sua serietà e professionalità, per come ha imparato a stare sulla linea…ricordo Sassuolo-Napoli nel 2015, giocò in maniera disastrosa. Vogliamo elogiarlo o no? A quasi 36 anni lo troviamo sempre pronto, gioca come poche altre volte gli ho visto fare in carriera. Prima andava sempre sulla fascia, ora sa stare sulla linea e sa attaccare.  Napoli ancora in Europa a febbraio? Dissi che chi avrebbe tolto punti al City sarebbe passato: magari l’avessimo affrontato all’ultima giornata in casa

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare