Auriemma: “Gabbiadini? Se deve restare come vice Higuain sa che non giocherà”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Raffaele Auriemma, giornalista di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni riguardo il futuro di Manolo Gabbiadini:
“So per certo che Gabbiadini non vuole più stare con Maurizio Sarri, a questo punto valeva la pena darlo via durante il mercato invernale. Se deve restare nelle vesti di vice-Higuain è consapevole che non giocherà perché alla fine come vice-Higuain non gioca nessuno”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare