Aurelio De Laurentiis su Twitter: “Grandissima vittoria, bravi tutti”

LEGGI ANCHE

Ecco la gioia del presidente De Laurentiis su Twitter

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha festeggiato la vittoria ottenuta dalla sua squadra allo stadio Atleti Azzurri d’ Italia di Bergamo, grazie ad una rete di Dries Mertens, che ha permesso alla squadra di Sarri di battere l’ Atalanta di Gasperini. “Ragazzi, questa è una grande vittoria ! Bravi tutti”. Questo è stato il tweet che il presidente degli azzurri ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare