14.9 C
Castellammare di Stabia

Augusto Zuffa: “Senna Day 2023? Sarà uno spettacolo”

LEGGI ANCHE

L

e parole del proprietario dell’agriturismo “Cantine Zuffa” ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

Augusto Zuffa: “Senna Day 2023? Sarà uno spettacolo”

Il 2022 di Augusto Zuffa è stato incredibile. Il proprietario dell’agriturismo “Cantine Zuffa” ha vissuta un’annata di vera rinascita dopo la fase poco semplice targata Covid. Tanti gli eventi che si sono tenuti nella casa di Augusto, come il Senna Day, già confermatissimo per il 2023, come lo stesso Zuffa ha dichiarato in esclusiva. Ecco le sue dichiarazioni.

Augusto, un grande 2022 caratterizzato da tanti eventi come il Senna Day, vuoi parlarcene?

“È stato un anno di grande successo. Il Senna Day è una delle ciliegine sulla torta che ha portato in alto l’agriturismo. Ringrazio per questo Carlo Ametrano che con il suo entusiasmo continua a far crescere sempre di più questo progetto davvero fantastico”.

È stato un po’ il vostro anno?
“Senza dubbio. La pandemia ci ha un po’ fatto soffrire, mentre il 2022 è stata un’annata di ripresa perché le persone avevano voglia di tornare. Ne abbiamo approfittato organizzando un sacco di eventi che non vediamo l’ora di rivivere nel prossimo anno”.

Senna Day confermato per il 2023, giusto?

“Ormai si è creata una forte amicizia con Carlo e gli altri ragazzi che curano quest’evento meraviglioso. Anche nel 2023 l’appuntamento non può mancare e migliorerà ancor di più: saranno infatti tantissimi gli ospiti che verranno per una serata che, vi posso assicurare, non si può perdere”.

Se vuoi ascoltare l’intervista ad Augusto Zuffa clicca sul link che segue: http://chirb.it/3cJt34

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare