6.5 C
Castellammare di Stabia

Attraversa binari ma perde l’equilibrio, 32enne muore travolto da treno a Milano

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un ecuadoregno di 32 anni, residente a Vidigulfo ( PV ) è morto ieri notte nei pressi della stazione ferroviaria di Pieve Emanuele.Dagli accertamenti effettuati sembra che la vittima, erano circa le 00.30, in compagnia di un amico abbia attraversato imprudentemente i binari.

Dopo aver raggiunto la banchina, avrebbe perso l’equilibrio finendo sotto il convoglio Trenord Milano -Voghera in transito in quel momento.Illeso l’amico della vittima.

Sul posto i vigili del Distaccamento Volontari di Pieve Emanuele, Polfer, 118 e magistrato di turno. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia – Padova: Gabrielloni scaccia i fantasmi e si riprende finalmente la scena

Nel folle 3-3 contro il Padova, oltre il risultato c’è la certezza ritrovata: Gabrielloni è tornato. Gol, assist e una leadership totale per l'attaccante che ha saputo vincere la sua battaglia più difficile

Ti potrebbe interessare