8.5 C
Castellammare di Stabia

Attentato in Nuova Zelanda, il messaggio di solidarietà di Koulibaly

LEGGI ANCHE

Attentato in Nuova Zelanda, le parole di solidarietà difensore del Napoli Kalidou Koulibaly

S

trage in due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda, durante le preghiere del venerdì, i morti sarebbero 49, i feriti 48, alcuni sono in condizioni disperate

L’attentato è stato portato a termine da quattro persone, tre uomini e una donna, tutti arrestati. Inoltre la polizia è riuscita ad intercettare nel centro della città, una macchina piena zeppa di armi ed esplosivi.

Sulla triste vicenda è intervenuto anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che ha pubblicato sul suo profilo di Twitter un post contro il terrorismo e di solidarietà e vicinanza alle famiglie della comunità islamica neozelandese coinvolte nell’attacco alle due moschee:

Solidarietà e preghiera per le famiglie della comunità musulmana in Nuova Zelanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare