Nuove possibili cessioni in casa Napoli: se arriva Icardi un attaccante azzurro verrebbe ceduto alla Roma
I
nizia ad entrare nel vivo la sessione estiva di calciomercato. Un nome caldo, dopo le scelte di Antonio Conte di escluderlo dall’Inter, è quello di Mauro Icardi su cui ci sarebbero Juventus e Napoli. Un eventuale arrivo dell’argentino potrebbe aprire l’ipotesi di una cessione di Arek Milik.
Punti Chiave Articolo
Nel dettaglio, l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, la Roma si è resa conto che la trattativa con Gonzalo Higuain si è bloccata e sta valutando di continuare con Edin Dzeko. La Rosea però valuta una possibile opzione secondo cui i giallorossi sarebbero interessati ad un attaccante del Napoli:
“Le ultime manovre parlano di uno Schick in uscita, con i rumors di calciomercato che ieri registravano addirittura uno scenario nuovo, con Mauro Icardi pronto a valutare l’ipotesi del Napoli e – in caso – la Roma alla finestra per un eventuale assalto a Arkadiusz Milik. La pazienza bisognerà averla ancora un po’ per capire che fine farà Dzeko. Lui in campo è irreprensibile, in allenamento come in partita. Se poi il suo futuro sarà davvero all’Inter, sarà alle condizioni della Roma”.
Lascia un commento