Le parole del difensore centrale della Juve Stabia di origini bulgare: Zviko Atanasov
Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale di avvicinamento al prossimo impegno in campionato della Juve Stabia si è presentato, nella sala stampa dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia,  il centrale difensivo delle Vespe, Zviko Atanasov.
Queste sono state le sue dichiarazioni live dal Menti rilasciate ai giornalisti presenti:
“Sono contento della mia parabola alla Juve Stabia, sono diventato importante per la squadra e non può che farmi piacere.
Con il Lecce siamo stati perfetti nel primo tempo mentre il secondo è stato traumatico ed abbiamo subito una sconfitta che fa male. A mio avviso non si può imputare la sconfitta a motivazioni tecnico tattiche ma a questioni mentali. Siamo calati psicologicamente e poi non siamo stati in grado di controbattere alle azioni del Lecce.
Spero che il mancato cambio di orario, chiesto dalla Juve Stabia ma non accettato dal Matera, non sia un problema per noi e che nonostante ciò possano arrivare a Matera tanti tifosi per sostenerci.
Dal punto di vista personale spero di fare sempre meglio e di aiutare la squadra con le mie prestazioni.Voglio arrivare in alto, magari proprio con la Juve Stabia.”
Raffaele Izzo