Atalanta, il presidente Percassi: “Contro il Napoli ne verrà fuori una grande partita”

LEGGI ANCHE

Le parole del presidente dell’Atalanta Antonio Percassi sulla sfida di domenica contro il Napoli

Si avvicina la ripresa del Campionato della Serie A, con il Napoli che domenica nel lunch match affronta l’Atalanta in trasferta a Bergamo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il presidente dei nerazzurri Antonio Percassi è stato i Intervistato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, queste le sue parole sulla sfida di domenica:

Si affrontano le due squadre che giocano il miglior calcio: bravo anche Sarri. Certo che fermare quei tre piccoletti là davanti, Mertens, Insigne e Callejon sarà dura. Sono convinto che ne verrà fuori una grande partita”. Chi vince lo scudetto? “Da Juve e Napoli non si scappa“.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare