16.6 C
Castellammare di Stabia

Atalanta-Napoli, Koulibaly vittima di razzismo a Bergamo

LEGGI ANCHE

La vittima è Koulibaly dopo la rete di Mertens

Ancora vergogna a Bergamo durante la gara tra Atalanta Napoli, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, dove si è consumata una di quelle scene più brutte e tristi a cui si possa assistere.

Minuto 65 di gioco: arriva la rete di Dries Mertens, durante l’esultanza arriva una bottiglietta d’acqua sul terreno di gioco lanciata dai tifosi orobici. La bottiglietta in questione sfiora Kalidou Koulibaly, il quale fa dei gesti di disapprovazione verso la curva atalantina che inizia a intonare cori razzisti nei confronti del difensore azzurro. Il senegalese non la prende bene e lo fa notare all’arbitro Orsato che rassicura Koulibaly dicendo di aver visto tutta la scena e che il tutto sarà messo a referto.

In particolare, il quotidiano Il Mattino riporta le testuali parole rivolte dall’arbitro al difensore partenopeo: “Tranquillo, ho sentito tutto e visto tutto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sta affrontando un campionato difficile anche per le decisioni contrarie degli arbitri

Decisioni arbitrali controverse e competitività degli avversari mettono a dura prova le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare