Assenteismo all’ospedale di Caserta: licenziate due dipendenti

LEGGI ANCHE

Assenteismo all’ospedale di Caserta: licenziate due dipendenti

Due licenziamenti per assenteismo all’agenzia ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e Sebastiano”. Il provvedimento è stato applicato a due dipendenti, una dirigente medico radiologa e un’infermiera, dopo l’accertamento dei fatti, la constatazione dell’operato fino a giungere alla procedura del contraddittorio.

Nella nota dell’azienda ospedaliera, diretta dal manager Mario Ferrante si legge:”Si è resa necessaria a tutela del buon nome dell’ente nei confronti di un dirigente medico radiologa e di un’infermiera​”.

Portati a compimento ogni passaggio si è “valutato che i comportamenti sanzionabili disciplinarmente erano stati reiterati nel tempo – riferisce la nota – l’organismo ha ritenuto di dover comminare la massima sanzione disciplinare prevista, ovvero il licenziamento senza preavviso. Il provvedimento conclusivo è stato adottato dall’Azienda con deliberato della Direzione strategica”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare