16.1 C
Castellammare di Stabia

Assassinato Daniele De Santis, arbitrò Juve Stabia- Vibonese

LEGGI ANCHE

U

na notizia ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. In serata, a Lecce, c’è stato un duplice omicidio che è balzato in pochissimo tempo nei primissimi piani della cronaca nazionale. Sono stati trovati privi di vita un uomo e una donna nel proprio appartamento della cittadina pugliese. Entrambi sono stati accoltellati e le forze dell’ordine sono al lavoro per trovare il colpevole.

I due assassinati sono Daniele De Santis e la sua compagna. L’identità dell’uomo ha fatto presto il giro del web, essendo un arbitro molto conosciuto nel giro della Lega Pro.

La stessa Juve Stabia è stata arbitrata varie volte dall’ormai ex fischietto pugliese. È passata alla storia la vittoria per 2-1 ai danni della Vibonese che regalò la matematica promozione in cadetteria. De Santis arbitrò molto bene la sfida di quel 20 aprile 2019, assegnando due penalty, uno a favore della Juve Stabia e uno a favore dei calabresi. Sia Paponi che Bubas segnarono i loro tiri dal dischetto prima del gol decisivo di Mezavilla.

In una cornice di pubblico da brividi, Daniele De Santis non si fece condizionare e svolse egregiamente il proprio lavoro. L’uomo aveva poco più di trent’anni ed è davvero sconvolgente venire a conoscenza di queste notizie. È sconvolgente perdere la vita così presto e in questo modo.

Alle famiglie delle due vittime vanno le nostre più sentite condoglianze…

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare