Ass.Borriello: “Napoli-Real Madrid? Esagerato il costo dei biglietti”

LEGGI ANCHE

Ass.Borriello: “Napoli-Real Madrid? Esagerato il costo dei biglietti”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto l’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, il quale ha dichiarato: “Chi è appassionato del Napoli sarà disposto a sostenere una tale spesa per il Real. I grandi spettacoli si pagano. Ammetto però che ci sono delle esagerazioni nei settori popolari, sui quali abbiamo fatto una battaglia. I napoletani non troveranno alcuna modifica strutturale nell’impianto. I primi interventi riguarderanno la tribuna stampa e le parti interne del ‘San Paolo’. I tifosi saranno coinvolti dall’anno prossimo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare