5.5 C
Castellammare di Stabia

Ass. Borriello: “La priorità è l’impianto antincendio, la sostituzione dei sediolini comincerà entro la fine dell’anno”

LEGGI ANCHE

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Gol’. Ecco quanto evidenziato:

“In vista delle Universiadi abbiamo un team che sta lavorando al cambio dei sediolini del San Paolo. C’è da fare un investimento importante, ciò comporta degli aspetti burocratici. All’inizio del prossimo campionato partiranno i lavori per la messa in sicurezza dell’impianto antincendio. Per la fine dell’anno cominceremo a cambiare i sediolini. Contiamo di giocare l’ultima gara del girone di Champions, si spera, con i sediolini nuovi. Sono tutti lavori che si possono svolgere in concomitanza con le partite, non dimentichiamo che nel 1990 abbiamo vinto uno scudetto mentre c’erano i lavori in corso”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare