“Aspettiamo le visite”, Giaccherini raggiante a Villa Stuart

LEGGI ANCHE

Giaccherini nel suo primo giorno azzurro

“Prima devo fare le visite”, ha dichiarato Giaccherini, quando alcuni giornalisti gli hanno chiesto come si sentisse. Concentrato, molto. Felice, anche. Napoli lo aspetta e non vede l’ora di cullarsi il suo jolly di centrocampo, tutto cuore. La stagione azzurra, A Dimaro, è appena cominciata. Lui, tuttavia, si godrà ancora per un po’ le vacanze, che termineranno il 25 luglio, quando raggiungerà i compagni in ritiro. Il ricordo dell’Europeo rimane comunque indelebile: “Brucia ancora la sconfitta, a Conte auguro il meglio.” 

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare