Il sindaco Pannullo in visita all’Asilo Nido nel Lattaro: “un gioiellino del nostro patrimonio”

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Castellammare Antonio Pannullo questa mattina ha fatto visita all’Asilo Nido della zona Lattaro. Non si può negare che il primo cittadino stabiese, da quando è incarica, ha investito molto sulla cultura promuovendo eventi di stampo artistico ed editoriale partecipandovi attivamente.

L’Asilo nido è una tappa fondantale per formare l’individuo di domani, è lì, infatti, che il bambino comincia a relazionarsi con l’altro e con un ambiente diverso da quello che può essere il sicuro focolare domestico.

L’avvocato Pannullo ha fatto visita alla struttura che ha definito “un gioellino del nostro patrimonio”, per garantire che la buona scuola cominci bene fin dall’inizio del percorso di ogni bambino.

Questo il suo post:”Oggi siamo stati a far visita ad un gioiellino del nostro patrimonio, l’ ASILO NIDO in zona Lattaro. Una scuola, una offerta formativa straordinaria per la città ed in particolare per tutto il quartiere. #asilonido #buonascuola #quartieri”.

A cura di Luisa Di Capua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Il Presidente Filippo Polcino rimette il suo mandato nelle mani della nuova proprietà

Le sue parole in conferenza stampa tuonano forti "Manca trasparenza, questa proprietà non mi rappresenta. Non posso essere complice del buio"

Ti potrebbe interessare