Asd San Giorgio 1926, Di Pasquale: “Orgoglioso di avere qui da noi la Juve Stabia: grazie a Mainolfi!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le sue parole

Il settore giovanile della Juve Stabia, nelle categorie Under 15 e Under 17, giocheranno allo stadio R. Paudice di San Giorgio a Cremano. Enzo Di Pasquale ci tiene a ringraziare il club: “Voglio ringraziare la Juve Stabia della sua presenza sul nostro campo. Sono orgoglioso del fatto che da qui alla fine del campionato, le due Under 15 e 17 Nazionai, verranno a giocare qui da noi. Saranno nostri ospiti. Dal derby di domani alla fine del campionato si potrenna ammirare le loro gesta. Ho un rapporto importante con Mainolfi e voglio ringraziare i due presidenti della nostra scuola calcio, Asd San Giorgio 1926, Carmine Fico e Giovanni Billi che hanno subito accettato”.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare