Sport e solidarietà a Cerveteri. Partita di beneficenza, giovedì 18 gennaio alle ore 15.00, la squadra di Cerveteri contro la Nazionale Attori.
di Maria D’Auria
Roma- Manca davvero poco all’appuntamento con la Partita di Beneficenza organizzata da Grande Impero, con la Direzione Artistica di Regia Eventi e con il patrocinio del Comune di Cerveteri.
Allo Stadio Enrico Galli di Cerveteri, in via Settevene Palo Nuova, domani 18 gennaio alle ore 15.00, l’ASD Nuovo Borgo San Martino, squadra ceretana, sfiderà la Nazionale Attori capitanata dal regista e attore Giulio Base. A sostenere l’evento benefico, in veste di calciatori, ci saranno dunque tanti volti noti dello spettacolo. La formazione, completa delle riserve che si alterneranno nel corso dell’amichevole, sarà così composta: Danilo Bruggia, Angelo Costabile, Luca Capuano, Francesco Capodacqua, Francesco Giuffrida, Lorenzo Guidi, Samuele Mecucci, Giorgio Pasotti, Fabrizio Rocca, Fabrizio Romondini, Franco Oppini, Emanuele Propizo, Antonio Tallura e l’attore e doppiatore Edoardo Siravo. Tra i pali, una vecchia conoscenza del calcio, lo storico ex portiere della Lazio Nando Orsi. Padrino dell’evento, l’irresistibile Enzo Salvi.
I comici Gennaro Calabrese e Marco Capretti saranno gli speakers d’eccezione di questa speciale giornata calcistica, si occuperanno della cronaca minuto per minuto dell’amichevole in programma.
Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri, commenta così l’iniziativa: “La causa è davvero nobile, il ricavato della partita verrà infatti devoluto alle attività della Fondazione Bambino Gesù Onlus. Con un piccolo contributo derivante dal pagamento del biglietto d’ingresso, possiamo dare un grande aiuto a chi con passione, da anni, si impegna con chi è meno fortunato. Un ringraziamento di cuore va agli atleti della nostra città del Nuovo Borgo San Martino, a tutti i personaggi dello spettacolo della Nazionale Attori e allo staff di Regia Eventi e de Il Grande Impero che hanno organizzato l’evento”.
Un evento adatto a grandi e piccini, dove spettacolo e divertimento saranno assicurati, in nome di un bel connubio, quello tra sport e solidarietà.
Il costo del biglietto è davvero simbolico, 5 euro a persona per sostenere le attività della Fondazione Bambino Gesù Onlus. La Fondazione, nata nel 2000 per volontà di Papa Giovanni Paolo II e iscritta all’anagrafe delle Onlus dall’anno 2008, svolge un ruolo centrale nella comunicazione sociale e nella raccolta fondi in favore degli importanti obiettivi di crescita dell’Ente pediatrico. I fondi raccolti sono destinati alla ricerca, all’innovazione e alle iniziative di solidarietà anche in campo internazionale.
—
—————————————-
Per info e prenotazioni:
331-6189110 e 338-3175498
Lascia un commento