Pubblicita

Ascea, sequestrati 9mila prodotti non sicuri: i dettagli

Pubblicita
Sequestrati ad Ascea 9mila prodotti non sicuri

La Guardia di Finanza impegnata nell’attività di contrasto alle attività illecite e tutela per per i consumatori ignari e di grave danno per i commercianti rispettosi delle regole del mercato, ha effettuato un un controllo nei confronti di un esercizio commerciale ad Ascea.

Nel dettaglio le Fiamme Gialle di Marina di Casal Velino hanno effettuato ad Ascea un controllo nei confronti di un esercizio commerciale che offriva in vendita materiale elettrico e oggettistica di vario tipo sprovvista delle indicazioni minime previste dal Codice del Consumo e il cui commercio risulta conseguentemente vietato.

I Baschi Verdi hanno posto sotto sequestro 9 mila articoli (tra cui batterie, prese elettriche e giocattoli per bambini) per un valore complessivo di 3 mila euro.

Per il titolare dell’attività commerciale è scattata la segnalazione alle competenti Autorità e rischia adesso sanzioni fino a 25 mila euro.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Figli di coppie omogenitoriali, interviene ancora l’Ue

La leader della destra italiana, Giorgia Meloni, e il suo governo hanno deciso di bloccare le registrazioni dei figli di genitori dello stesso sesso, causando così un duro scontro con l’Unione Europea che interviene e ribadisce il diritto dei figli omogenitoriali: “Stati membri obbligati a riconoscerli”
Pubblicita