Ascea, sequestrati 9mila prodotti non sicuri: i dettagli

LEGGI ANCHE

Sequestrati ad Ascea 9mila prodotti non sicuri

La Guardia di Finanza impegnata nell’attività di contrasto alle attività illecite e tutela per per i consumatori ignari e di grave danno per i commercianti rispettosi delle regole del mercato, ha effettuato un un controllo nei confronti di un esercizio commerciale ad Ascea.

Nel dettaglio le Fiamme Gialle di Marina di Casal Velino hanno effettuato ad Ascea un controllo nei confronti di un esercizio commerciale che offriva in vendita materiale elettrico e oggettistica di vario tipo sprovvista delle indicazioni minime previste dal Codice del Consumo e il cui commercio risulta conseguentemente vietato.

I Baschi Verdi hanno posto sotto sequestro 9 mila articoli (tra cui batterie, prese elettriche e giocattoli per bambini) per un valore complessivo di 3 mila euro.

Per il titolare dell’attività commerciale è scattata la segnalazione alle competenti Autorità e rischia adesso sanzioni fino a 25 mila euro.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare