Scoperto un Arsenale di armi e droga nel quartiere bunker di Castellammare di Stabia, un problema persistente affrontato dalle autorità locali.Le armi e la droga sono state rinvenute in un pozzetto nel lotto 5, evidenziando la necessità di una stretta sorveglianza e azione preventiva.
L
e indagini continuano per identificare possibili legami con attività criminali precedenti.
Punti Chiave Articolo
Scoperto Arsenale di Armi e Droga nel Rione Moscarella di Castellammare di Stabia
Nel quartiere bunker di Castellammare di Stabia, i Carabinieri hanno condotto una nuova dettagliata operazione di controllo.Durante il serrato setaccio delle palazzine popolari nel rione Moscarella, è emerso un ennesimo arsenale clandestino.
Le autorità hanno fatto una scoperta significativa: due pistole, una Beretta P38 con matricola abrasa e una Browning, avvolte in un panno sporco, sono state rinvenute in un pozzetto nel lotto 5.Oltre a questo, sono stati sequestrati anche 14 proiettili calibro 38 Special, 48 dosi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione.
Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per identificare eventuali collegamenti con crimini precedenti.Questo ritrovamento evidenzia la persistenza del problema della criminalità organizzata nella zona.