Arrestato nel tardo pomeriggio di venerdì dalla Polizia di Stato di Milazzo (ME) poiché perseguitava la ex convivente. Guidava pure drogato.
span style="font-size: 18pt;">È stato arrestato per nel tardo pomeriggio di ieri dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo (ME). Non accetta la fine della storia e perseguita l’ex
.
Trentadue anni, di Milazzo, non ha accettato la fine del rapporto sentimentale con la convivente perseguitandola per mesi con messaggi telefonici e mail, appostamenti e atti intimidatori.
Non ha esitato a distruggerle il telefono cellulare e a minacciarla qualora avesse scelto di denunciarlo. Ma la donna, spaventata, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato e raccontato quanto era costretta a subire da tempo.
Ieri l’ennesimo tentativo di avvicinare l’ex: al rifiuto della donna, l’uomo l’ha prima insultata pubblicamente, l’ha quindi seguita a bordo della sua autovettura sterzando improvvisamente come a volerla investire.
A seguire e a testimoniare la manovra pericolosa i poliziotti del Commissariato che lo hanno raggiunto e arrestato.
I successivi accertamenti hanno confermato che lo stesso era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il trentaduenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
È stato arrestato per neI tardo pomeriggio di ieri dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Milazzo. Non accetta la fine della storia e perseguita l’ex. Trentadue anni, di Milazzo, non ha accettato la fine del rapporto sentimentale con la convivente perseguitandola per mesi con messaggi telefonici e mail, appostamenti e atti intimidatori. Non ha esitato a distruggerle il telefono cellulare e a minacciarla qualora avesse scelto di denunciarlo. Ma la donna, spaventata, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato e raccontato quanto era costretta a subire da tempo. Ieri l’ennesimo tentativo di avvicinare l’ex: al rifiuto della donna, l’uomo l’ha prima insultata pubblicamente, l’ha quindi seguita a bordo della sua autovettura sterzando improvvisamente come a volerla investire. A seguire e a testimoniare la manovra pericolosa i poliziotti del Commissariato che lo hanno raggiunto e arrestato. I successivi accertamenti hanno confermato che lo stesso era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il trentaduenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Arrestato per Stalking. Non accettava la fine della storia e perseguitava l’ex.
Lascia un commento