I Carabinieri della Tenenza di Floridia (SR) hanno arrestato, su Ordinanza di Custodia Cautelare ai domiciliari, un 37enne pregiudicato del luogo, responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre.
La vicenda nasce da una prima denuncia della vittima che non poteva più sopportare le percosse, le minacce e le continue richieste di denaro da parte del figlio. Alla fine, rivolgendosi ai Carabinieri, era riuscita ad ottenere l’emissione del divieto di avvicinamento.
Ce ne siamo occupati il mese scorso in un articolo “13 Febbraio 2022 Arrestato figlio, pregiudicato e violento, per minacce e percosse alla madre”.
L’uomo, però, già poche settimane fa aveva violato il divieto, presentandosi a casa della madre e in quella occasione è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri ed allontanato nuovamente dall’abitazione.
A seguito del divieto di avvicinamento alla vittima e dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria di Siracusa ha emesso il provvedimento di aggravamento della misura disponendo gli arresti domiciliari presso altra abitazione in cui l’uomo era andato a vivere.
(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)
Lascia un commento