(
IT) – Un ragazzo 12enne grida: “Papà vuole ucciderci!” e chiede aiuto. I vicini allertano i Carabinieri: arrestato il padre 33enne, romeno disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, residente a Valperga (Ivrea).
(RO) – Un caz socant a avut loc în localitatea Ivrea din Italia, unde un român a fost arestat după ce și-a amenințat copiii cu un cuțit.
Punti Chiave Articolo
Arrestato mentre minaccia la moglie e i figli con un coltelloIl 33enne, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di violenza e atti persecutori nei confronti della moglie, dalla quale è in procinto di separarsi. I carabinieri, intervenuti su una chiamata di soccorso fatta dai vicini di casa allarmati dalle grida del figlio 12enne dei due che chiedeva aiuto gridando: “Papà vuole ucciderci!” I militari lo hanno fermato in evidente stato di ebbrezza mentre, in casa della moglie dove minacciava di uccidere, con un coltello da cucina, lei ed i figli perché non accettava la decisione della moglie di separarsi. Voleva vendetta e quindi si era recato nella casa di Ivrea, in provincia di Torino, dove la donna si era trasferita con i suoi violando così anche il divieto di avvicinarsi alla consorte e ai tre figli imposto, nel mese di giugno, dal tribunale di Ivrea quando il 33enne era stato arrestato una prima volta per un altro episodio di violenza nei confronti della consorte. L’altra notte il nuovo intervento dei Carabinieri scattato, come su scritto, a seguito delle grida di aiuto del figlio 12enne della coppia per cui, avendolo colto sul fatto in casa della moglie dalla quale avrebbe dovuto stare lontano, e in evidente stato di ebbrezza mentre con un coltello da cucina minacciava di uccidere tutti, lo hanno arrestato e posto in custodia cautelare in carcere. | Arestat în timp ce își amenința soția și copiii cu un cuțitUn român, în vârstă de 33 de ani, din localitatea Ivrea, Italia a fost arestat de carabinieri, după ce a făcut un scandal monstru la locuința unde locuia fosta soție sa împreună cu cei trei copii. Totuși, marți noaptea, el a venit beat la domiciliul femeii, a luat un cuțit din bucătrie și a început să amenințe pe toată lumea, nu doar pe fosta sa soție, ci și pe cei trei copii. Îngroziți și speriați foarte tare, aceștia s-au închis într-un dormitor și de la fereastra camerei fiul cel mare a început să ceară ajutor |
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento