18.4 C
Castellammare di Stabia

Arrestato il presunto assassino di Anna Scala

LEGGI ANCHE

Svolta nel caso del delitto a Piano di Sorrento: un presunto assassino è stato fermato a Piano di Sorrento dopo l’omicidio di Anna Scala. Il sindaco esprime cordoglio e collaborazione con le autorità per fare chiarezza sull’accaduto.

Arrestato il presunto assassino di Anna Scala: svolta nel caso del delitto a Piano di Sorrento

I

l presunto assassino di Anna Scala, una donna di 56 anni originaria di Vico Equense, è stato individuato e fermato dopo l’omicidio avvenuto a Piano di Sorrento, nel Napoletano.
I militari hanno trovato l’uomo appena fuori dalla città, non lontano dal luogo in cui era stato nascosto lo scooter con il quale si sarebbe allontanato dopo il delitto.
L’uomo è stato portato in caserma a Sorrento per essere interrogato.

La vittima è stata ritrovata all’interno del bagagliaio di un’automobile, lasciato aperto e con il corpo visibile, da un passante che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine.
L’auto si trovava in un garage di via San Massimo a Piano di Sorrento.
Secondo alcuni residenti, si sarebbero sentite delle urla poco prima di vedere uno scooter nero fuggire via.

Il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha espresso profondo cordoglio per il terribile delitto avvenuto nella città e ha assicurato che le autorità stanno lavorando senza sosta per fare chiarezza sull’accaduto.
La collaborazione con le forze dell’ordine è massima, e sono stati forniti i filmati della video sorveglianza comunale al Comando di Polizia Municipale per aiutare nelle indagini.
Il sindaco ha dichiarato di attendere gli sviluppi delle indagini per definire con certezza ogni elemento e responsabilità legati a questa grave vicenda.

#Crimine #Omicidio #Arresto #PianoDiSorrento


Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare