7.5 C
Castellammare di Stabia

Arrestato il calciatore Angelo Nasto: spacciava crack su appuntamento

LEGGI ANCHE

Arrestato il calciatore Angelo Nasto: spacciava crack su appuntamento

E’ stato arrestato il calciatore Angelo Nasto, l’attuale capitano della Sarnese, squadra che milita nel campionato di Serie D.

C

lasse ’92, originario di Torre Annunziata il centrocampista è stato fermato dai carabinieri a Torre del Greco mentre stava vendendo una dose di crack ad un acquirente.

Giudicato con il rito direttissimo, il tribunale di Torre Annunziata ha predisposto per Nasto il divieto di dimora nella città corallina e il coprifuoco entro le 20:00, entro, e non oltre, quest’ora dovrà essere a casa.

La sua carriera calcistica, però, non verrà intaccata. Infatti il giocatore potrà continuare ad allenarsi con la formazione granata, solo per le partite fuori casa dovrà richiedere dei permessi speciali.

Figlio di Alfonso o’Cines, un affiliato al clan Gionta, il capitano della Sarnese vendeva droga su appuntamento. I clienti lo chiamavano al cellulare e lui li riforniva secondo le richieste. I militari dell’arma erano sulle sue tracce da un po’, e l’altra sera lo hanno beccato in flagrante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare