Scattano le manette per un giovane pusher di Castellammare di Stabia, aveva trasformato la propria casa in un mercato della droga ed aveva installato anche un sistema di sicurezza
I carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto A.F. 19 stabiese per il reato di spaccio. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato mentre vendeva 2 grammi di cocaina ad un cliente, che è stato identificato e segnalato quale assuntore di droga alla Prefettura.
I militati dell’Arma hanno poi provveduto ad eseguire una perquisizione nell’abitazione del pusher. Durante i controlli sono state rinvenute una dose di marijuana, una di hashish e una di “polvere bianca”. Sottoposte a sequestro anche le telecamere che erano state installate abusivamente nel citofono e nelle scatole dei contatori del condominio.
Castellammare: la Lega Navale Italiana inaugura la stagione formativa: al centro cultura marittima e ambiente
Stasera appuntamento con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici in Villa a Castellammare
Savoia calcio, sconfitta in casa per 2 a 1 contro la Casertana. Fotogallery