26.1 C
Castellammare di Stabia

Arrestato dai carabinieri di Breno 41 enne , coltivava marijuana

LEGGI ANCHE

Il Comune di Niardo sottoposto ad attività di controllo da parte dei Carabinieri di Breno . Arrestato un 41enne per droga.

Arrestato dai carabinieri di Breno 41 enne , coltivava marijuana

Continua l’attività di controllo del territorio che i Carabinieri stanno svolgendo nel comune di Niardo. Durante il fine settimana i militari della Stazione di Breno hanno sottoposto a controllo un’utilitaria alla guida della quale c’era un 41enne del posto.

Carabinieri Controlli-coordinati-NAS-NIL-e-Cinofili-Carabinieri-nella-Stazione-di-BresciaSottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e una di marijuana, oltre a un coltello e un pugnale della lunghezza di 30 cm.

A seguito del rinvenimento della droga, i carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione e un piccolo capanno, posto in un terreno dietro casa.

Nel deposito attrezzi e all’esterno dell’appartamento sono state ritrovate e sequestrate 11 piante di marijuana e circa 750 grammi di foglie che stavano essiccando, oltre al kit del coltivatore di erba “fai da te”.

Il 41enne, accompagnato presso gli uffici della caserma di via Dassa, è stato arrestato per la coltivazione e la detenzione della droga e in Tribunale a Brescia ha patteggiato una condanna a dieci mesi di reclusione.

Elena Cecoro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zuppa Fredda di Melone e Prosciutto

Prepara una deliziosa zuppa fredda di melone e prosciutto per iniziare una cena estiva con il piede giusto!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare