15.4 C
Castellammare di Stabia

Arrestato Cardone rapinatore di “Pupetta”

LEGGI ANCHE

Il caso finalmente si è concluso: il rapinatore della famosa grafferia di Castellammare di Stabia “Pupetta” ha un nome, Salvatore Cardone,  e un movente.

S

i tratta di Salvatore Cardone, classe 1974, che ha agito nella notte fra il 2 e 3 Novembre per questioni familiari. Già noto alla polizia per scippi e rapine, ha aggredito Pupetta in casa sua per rubarle ben 4 mila euro in contanti. L’uomo è il nipote della vittima, motivo per cui ha indossato un passamontagna per compiere la rapina. Durante l’aggressione la donna sarebbe stata trascinata e pestata.

Cardone ora è rinchiuso nel carcere di Poggioreale da circa due settimane, ma gli è stata concessa la custodia cautelare dal gip di Torre Annunziata. Si spera che casi del genere si verifichino meno e che le forze dell’ordine si impegnino a tenere a bada uomini così.

Ilenia Sicignano

Copyright-vivicentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare