12.5 C
Castellammare di Stabia

Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale

LEGGI ANCHE

Portici: un uomo 47enne è stato arrestato per aver infastidito i passanti ed essersi scagliato contro i Carabinieri. Sarà giudicato stamattina presso il Tribunale di Napoli.

Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale

I

eri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato un 47enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti al porto – nella zona del Granatello – allertati da 2 giovani che erano stati immotivatamente presi di mira da un uomo che, evidentemente ubriaco, li ha infastiditi ingiuriandoli e minacciandoli.

Immediatamente arrivati al porto, i militari hanno cercato dapprima di calmarlo, ma l’uomo alla loro vista ha cominciato ad agitarsi ancora di più, tentando di avventarsi sui presenti, e iniziando a minacciare e a sputare nei confronti degli uomini in divisa, costringendoli quindi a fermarlo e bloccarlo definitivamente (contravvenendo anche al norma comportamentali anti contagio).

L’uomo dovrà essere giudicato stamattina nelle aule del Tribunale di Napoli, dove dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua la festa di Campovolo, Ligabue alla Reggia di Caserta a settembre

(Adnkronos) - La festa di Campovolo non si ferma. Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia quando Luciano Ligabue tornerà...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare