Portici: un uomo 47enne è stato arrestato per aver infastidito i passanti ed essersi scagliato contro i Carabinieri. Sarà giudicato stamattina presso il Tribunale di Napoli.
Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale
I
eri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato un 47enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti al porto – nella zona del Granatello – allertati da 2 giovani che erano stati immotivatamente presi di mira da un uomo che, evidentemente ubriaco, li ha infastiditi ingiuriandoli e minacciandoli.
Immediatamente arrivati al porto, i militari hanno cercato dapprima di calmarlo, ma l’uomo alla loro vista ha cominciato ad agitarsi ancora di più, tentando di avventarsi sui presenti, e iniziando a minacciare e a sputare nei confronti degli uomini in divisa, costringendoli quindi a fermarlo e bloccarlo definitivamente (contravvenendo anche al norma comportamentali anti contagio).
L’uomo dovrà essere giudicato stamattina nelle aule del Tribunale di Napoli, dove dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento