Rione della Bussola: Polizia arresta un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – 22 gr circa di cocaina.
Arrestato 23enne dalla Polizia per detenzione di sostanza stupefacente
N
APOLI-Ieri pomeriggio, nel Rione della Bussola, gli agenti di Polizia hanno arrestato un giovane uomo di 23 anni perché trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.
Gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via del Libeccio presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di una busta contenente 22 grammi circa di cocaina, della somma di 220 euro, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo Pasquale Emanuele De Vita, 23enne napoletano sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ennesima notizia sconfortante che conferma quanto il “business” dello spaccio sia considerata un’attività più redditizia di qualunque altro mestiere…
Al di là dello sforzo encomiabile da parte delle Forze dell’Ordine che agiscono sul territorio, resta sempre e comunque la questione della “rivoluzione culturale” che dovrebbe far abbassare la domanda di questa schifezza e una visione + un piano politico che venga effettivamente attuato per contrastare questi loschi affari.
Lascia un commento