Arrestati quattro giovani per possesso di marijuana

LEGGI ANCHE

Quattro giovani  in manette per possesso di marijuana

Dopo il raccolto erano quasi pronti per terminare le fasi di essiccazione della marijuana per poi rivenderla  realizzando un ingente incasso, ma i carabinieri sono intervenuti prima che il piano si realizzasse.

A finire arrestati, a Minturno  in provincia di Latina,  sono in quattro: Michele De Vivo, di 36 anni di Sessa Aurunca e di tre uomini del Napoletano, ossia Giovanni Simeoli, 28enne di Giugliano in Campania, Emilio Mazzarella e Adriano Siciliano, rispettivamente di 29 anni e 37 anni, ambedue di Marano di Napoli.

I quattro sono stati trovati dai militari della Compagnia di Sessa Aurunca mentre erano occupati ad essiccare oltre  800 piante di marijuana alte più di 2 metri e dal peso di oltre una tonnellata all’interno di un capannone in lamiera. Gli spacciatori avevano organizzato tutto con metodi industriali per massimizzare i ricavi. I carabinieri hanno anche sequestrato anche l’attrezzatura utilizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il muro difensivo porta anche il nome di Christian Dalle Mura: A Pescara la “lectio magistralis”

Se il pareggio conquistato dalla Juve Stabia in terra abruzzese ha tutto il sapore di un'autentica impresa, le fondamenta di questo risultato poggiano nel cuore della difesa. Lì dove è andata in scena una prestazione da lusso per la categoria.

Ti potrebbe interessare