15.4 C
Castellammare di Stabia

Arrestate due ragazze minorenni alle “case nuove” per spaccio di droga

LEGGI ANCHE

Arrestate due ragazze minorenni per spaccio di droga

Nella zona delle cosidette “case nuove”, in via Ludovico Da Casoria, sono state arrestate due ragazzi di 14 e 17 anni, e un uomo di 34 da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno visto la 17enne ed un uomo che hanno tentato scambiare probabilmente droga con denaro. L’arrivo della volante ha provocato la fuga dei due, in particolare della ragazza che era entrata in uno stabile della strada raggiungendo un appartamento dal quale poi si è affacciata la 14enne che ha lanciato una scatola su via Manso.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura hanno denunciato in stato di libertà due ragazze di 14 e 17 anni e un uomo di 34 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti delle volanti nel percorrere via Ludovico Da Casoria, zona delle cosiddette “case nuove”, hanno visto la 17enne ed un uomo che hanno tentato scambiare probabilmente droga con denaro. L’arrivo della volante ha provocato la fuga dei due, in particolare della ragazza che era entrata in uno stabile della strada raggiungendo un appartamento dal quale poi si è affacciata la 14enne che ha lanciato una scatola su via Manso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare