16 C
Castellammare di Stabia

Arrestata in carcere dopo reiterate evasioni. Denunciato per avere oltraggiato la Polizia di Stato

LEGGI ANCHE

S

IRACUSA – DOPO LE REITERATE EVASIONI UNA DONNA È STATA PORTATA IN CARCERE

Nella serata di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di una donna di 37 anni, di origini polacche, già sottoposta agli arresti domiciliari per il reato di detenzione illegale di arma da sparo.

La donna si è resa responsabile di reiterate evasioni poiché è risultata assente più volte ai controlli di polizia e, per tali violazioni, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’aggravamento della precedente misura e disposto l’accompagnamento nel carcere di Agrigento.

NOTO – DENUNCIATO UN UOMO PER AVER OLTRAGGIATO LA POLIZIA DI STATO

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Noto (SR) hanno denunciato un giovane di 24 anni per il reato di diffamazione aggravata.

In particolare, nella giornata del 21 dicembre u.s., il giovane era stato portato in Commissariato perché responsabile del reato di furto aggravato commesso in un’autogrill di Lentini e, di nascosto, aveva girato un video utilizzando il proprio cellulare inquadrando le autovetture di Polizia parcheggiate nel piazzale antistante nonché l’interno del Commissariato.

Il video, montato con una musica melodica e con una inequivoca gestualità manuale che offende l’onore della Polizia di Stato, è stato poi caricato su un noto social network.

Dopo attente indagini per risalire all’autore del video, nonché a chi lo aveva caricato su internet, gli investigatori sono riusciti ad individuare il responsabile del grave gesto ed a denunciarlo.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare