Appiccano un incendio all’interno del Cis di Nola per ottenere il risarcimento, arrestati soggetti legati ad una ditta
L
e indagini condotte dal commissariato di Nola e dal Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del fuoco di Napoli, coordinate dalla Procura di Nola, hanno portato all’esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale nei confronti di A.I. e di A.P., A.P., e M.P., il primo rappresentante legale e gli altri tre dipendenti della società Giam srl.
L’attività investigativa è stata supportata dalla presenza di sistemi di videosorveglianza ed all’apporto tecnico fornito dai Vigili del fuoco, i quali hanno fornito i primi spunti investigativi. A.I. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, i tre fratelli P. sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di San Giuseppe Vesuviano.
Gli indagati dovranno rispondere alle accuse di incendio doloso, avendo provocato l’incendio del capannone da loro affittato all’interno del Cis di Nola, causando danni significativi ai capannoni adiacenti, inoltre hanno messo in pericolo l’incolumità altrui.
A seguito del rogo, la società Giam srl aveva avanzato alla compagnia assicuratrice la richiesta del risarcimento danni in seguito a quanto accaduto
Lascia un commento