18.4 C
Castellammare di Stabia

Antonio Amodio: la Juve Stabia potrebbe anche evitare di dover rispettare il minutaggio

LEGGI ANCHE

Antonio Amodio, Direttore Sportivo del Giugliano, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Antonio Amodio su Avellino – Juve Stabia e sul prossimo derby campano che si disputerà al Menti e che lo vede coinvolto nella doppia veste di tifoso delle Vespe e D.S.del Giugliano rilasciate durante la diciassettesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Il derby sarà molto sentito.

Siamo professionisti e ci apprestiamo a questa partita con molta determinazione.Veniamo da un’ottima prestazione e cercheremo di fare bene anche a Castellammare.

Ho visto il derby contro l’Avellino.Una partita come sempre tosta, fisica, con una Juve Stabia che corre su tutte le palle.

Hanno pareggiato ma avrebbero potuto vincere.Vorrei rivedere il terzo goal annullato per fuorigioco.

Questo sta a significare che è una squadra forte costruita bene da Lovisa e frutto del lavoro di un grande Mister Pagliuca che deve solo limare qualche aspetto caratteriale.Il Giugliano ha fatto un’ottima partita con una reazione importante dopo la pessima prestazione con il Sorrento.

Ci siamo rifatti ed ora affronteremo la gara difficilissima a Castellammare.

Amodio prosegue:

“Fare mercato adesso per la Juve Stabia è più semplice.Con giocatori come Mosti e Adorante si è rinforzata.

Tutti giocatori che sono lì per merito.A Giugliano abbiamo concluso le operazioni in entrata, adesso dobbiamo sistemare qualche operazione in uscita.

Ci apprestiamo a fare un buon girone di ritorno per raggiungere quanto prima una salvezza tranquilla.Il Giugliano è abituato ad imporre il gioco, la Juve Stabia sarà facilitata da questo nostro atteggiamento.

Bertotto è una persona per bene e di spessore.Un allenatore che ci ha svoltato la squadra dandoci una identità di gioco.

Ci ha fatto crescere di personalità anche fuori dal campo.Sta facendo benissimo!

La Juve Stabia potrebbe anche evitare di fare minutaggio, stanno disputanto un campionato importante e potrebbe essere importante essere liberi da qualsiasi vincolo.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare