18.4 C
Castellammare di Stabia

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

LEGGI ANCHE

Antonino Siniscalchi, giornalista de il Mattino, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Siniscalchi sul prossimo match Sorrento – Juve Stabia, rilasciate durante la venticinquesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Per fortuna oggi è arrivata la decisione, si gioca con i tifosi e basta essere in possesso della fidelity card.Il Sorrento giocherà con la stessa formazione del Taranto.

Ci saranno molte assenze, qualcuno verrà recuperato.Potrebbe essere un Sorrento con un 3-5-2.

Siniscalchi: Le aspettative sul derby Sorrento – Juve Stabia

Sarà un bel derby con ambizioni diverse.

Sono due squadre che arrivano a questo appuntamento con voglia di fare punti.Le Vespe per mantenere la continuità in vetta alla classifica.

Il Sorrento per avere un posto nei playoff che all’inizio dell’anno poteva essere non sicuro.

Non avere lo stadio a Sorrento è un rammarico importante a livello tecnico, organizzativo ed economico.

Con la rosa al completo, il modulo tattico migliore è il 4-3-3.Lo hanno dimostrato anche all’inizio del campionato giocando varie partite in maniera incredibile secondo il profilo del risultato.

Contro la Juve Stabia credo che però Maiuri possa optare per il 3-5-2-.”

Siniscalchi prosegue:

Oggi è una scelta quasi obbligata per gli uomini che ha a disposizione.

Un 3-5-2- più coperto con i tre centrocampisti tradizionali senza La Monica che potrebbe rientrare ma è fermo dalla partita contro il Giugliano.

Sorrento e Castellammare sono accomunate da affinità culturali, religiose, sarebbe bello accomunarci anche con il calcio.Io dico sempre: vogliamoci bene! “


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare