Antonelli: “Higuain e Koulibaly potrebbero infiammare il mercato azzurro. Rog? Si continua a trattare”

LEGGI ANCHE

Stefano Antonelli, consulente di mercato e intermediario per l’ Italia di Marko Rog, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
“In questo momento il mercato del Napoli è legato alla cessione, o meno, di Gonzalo Higuin. Rog è un calciatore importante e di grande prospettiva, i contatti proseguono.
Koulibaly? Non dimentichiamo che lo scorso anno doveva essere ceduto, attualmente la sua valutazione è di 50 milioni di euro. Un’ offerta importante grazie alla quale il Napoli potrebbe rendersi protagonista di questo mercato insieme alla Juventus”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare