ANM, sovrapprezzo nei ticket a chi lo compra a bordo dell’ autobus

LEGGI ANCHE

L’ ANM di Napoli, ha deciso di potenziare la vendita dei biglietti per contrastare le evasioni

A Napoli da mercoledì 20 dicembre per contrastare il fenomeno dell’evasione, l’Anm ha deciso di potenziare il servizio di vendita dei biglietti per gli autobus. Secondo quanto è riportato, dal 20 dicembre sarà possibile acquistare a bordo dell’ autobus il ticket per chi non lo ha acquistato, con un sovrapprezzo di 40 centesimi, al costo di 1 euro e 50. L’ acquisto del biglietto può avvenire o tramite gli stazionamenti dell’ Anm oppure durante le fermate a veicolo completamente fermo. I viaggiatori che a seguito di motivato rifiuto di effettuare la vendita da parte del personale ANM, decidano di intraprendere e/o continuare a viaggiare privi di titolo di viaggio, in caso di controllo sono passibili di sanzione amministrativa ai sensi della normativa regionale in materia.

Juve Stabia, missione compiuta: Manca solo l’ufficialità, pronta l’iscrizione alla Serie BKT 2026-2027

Corsa contro il tempo vinta per la nuova proprietà targata Alfredo Guerri. Spazzati via scetticismi e paure: il futuro della Juve Stabia è al sicuro, manca solo l'ufficialità.

Ti potrebbe interessare