14.9 C
Castellammare di Stabia

  Calciomercato Napoli, Anguissa è stato riscattato

LEGGI ANCHE

I

l Napoli, dopo l’acquisto di Olivera, compra a titolo definitivo anche Anguissa pronto a far parte del centrocampo partenopeo anche l’anno prossimo.

Il Napoli oggi ha completato un altro nuovo acquisto.

Dopo gli arrivi di Oliveira e Kvaratskhelia, entrambi già acquistati ma a cui manca solo l’ufficialità che arriverà a mercato aperto, arriva il terzo colpo in vista della prossima stagione.

Zambo Anguissa sarà un calciatore azzurro anche nella prossima stagione e sicuramente aiuterà molto il team di Spalletti come ha fatto già quest’anno.

Il centrocampista, arrivato questa stagione in prestito dal Fulham, è stato reduce di una stagione di altissimo livello dove è riuscito a portare a casa statistiche da top.

Ad esempio Anguissa ha avuto il 96% di percentuale su passaggi riusciti, accompagnati da 7 duelli vinti su 8, 64 tocchi di palla e anche un 100% netto tra lanci lunghi e dribbling riusciti.

Spalletti lo ha messo al centro del proprio progetto infatti quando non giocava dal primo minuto, si sentiva molto la sua assenza.

Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente e in seguito la stessa società (SSC NAPOLI) con un tweet sul proprio profilo ufficiale:

“La Ssc Napoli ha riscattato dal Fulham FC le prestazioni sportive del calciatore Frank Anguissa a titolo definitivo”. 

Il Napoli ha finito definitivamente i soldi della qualificazione in Champions League con gli acquisti di Olivera (manca solo l’ufficialità), Anguissa (ufficiale) e Kvaratskhelia (manca solo l’ufficialità).

 

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare