Angri, trovata merce contraffatta: nei guai commerciante cinese
A
ngri, è stata trovata merce contraffatta all’interno di un esercizio commerciali. Sono stati trovati oltre 4mila prodotti contraffatti. E’ finito nei guai un commerciante cinese, che sarà processato per riciclaggio, frode in commercio e vendita di materiale contraffatto. Si tratta di Z.J., 48 anni, di origini cinesi e residente a Sarno. L’uomo è titolare dell’esercizio commerciale “La casa di Maria” a Viale Margherita di Sarno.
L’attività in questione è molto redditizia. Il 48enne cinese è accusato di aver messo in commercio prodotti falsificati e contraffatti. La merce, infatti, era diversa per origine e provenienza dalle dettagliate indicazioni descritte ai clienti, che in tal modo venivano tratti in inganno concretizzando il commercio fraudolento.
Il tutto è cominciato da una azione investigativa degli uomini della Guardia di Finanza della compagnia di Scafati, che nel giugno 2016 ritrovarono e sequestrarono ben 4096 articoli sospetti durante una ispezione nel locale commerciale. Questo ha portato al procedimento contro Z.J, un procedimento che a quanto pare ha radici “lontane”.
Lascia un commento