Angri, sfiorata la tragedia: treno transita con le sbarre aperte

Visite : 0E’ accaduto nel confine tra Angri e Scafati, ove un treno transita per...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
E’ accaduto nel confine tra Angri e Scafati, ove un treno transita per la zona ma con la mancata chiusura delle sbarre, esponendo gli automobilisti ad un rischio altissimo.

E’ successo nella giornata di ieri ad Angri, al confine con il Comune di Scafati. Infatti, precisamente a via Palmentelle, il passaggio a livello è rimasto aperto nonostante il treno transitasse ‘ tranquillamente ‘. Gli automobilisti, per fortuna, si sono resi conto in poco tempo dell’ enorme pericolo che si trovasse dinanzi ai loro occhi, increduli. Il mal funzionamento / danneggiamento delle sbarre del passaggio a livello, è stato immediatamente segnalato alle autorità competenti, tra cui forze dell’ordine della zona e agli uffici delle Ferrovie dello Stato. E’ un vero e proprio miracolo che gli automobilisti si siano accorti in tempo del pericolo, cose di questo genere non dovrebbero proprio accadere.

1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare