11.4 C
Castellammare di Stabia

Angri, rapina terminata con accoltellamento: condannato 32enne

LEGGI ANCHE

Angri, rapina terminata con accoltellamento: condannato 32enne

È stato condannato a 2 anni e 4 mesi Raffaele Pepe, il 32enne di Angri che avrebbe accoltellato un ragazzo per aver difeso la sua fidanzata, ostacolando così il suo tentativo di rapina.

L’episodio risale all’11 febbraio 2017: Pepe avrebbe tentato di rubare la borsa a una ragazza di 21 anni. Il fidanzato e gli amici della vittima lo aggredirono costringendolo ad allontanarsi.

Fallito il tentativo di rapina e umiliato, il 32enne dopo un po’ sarebbe ritornato nei pressi del bar Ribò questa volta armato di coltello. Si sarebbe diretto verso il fidanzato della ragazza e l’avrebbe trafitto con due colpi alle spalle.

Le ferite sono state riscontrate dai medici e considerate guaribili entro 40 giorni. Raffaele Pepe è stato accusato di lesioni e tentata rapina ma, difeso dall’avvocato Giovanni Pentangelo, ha presentato ricorso in Appello come riportato da IlMattino.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare