Angri, nuove modalità di richiesta del Reddito di Inclusione Sociale, i dettagli

Cambiano le modalità per richiedere il Reddito di Inclusione Sociale. Un aiuto non solo per...

LEGGI ANCHE

Cambiano le modalità per richiedere il Reddito di Inclusione Sociale. Un aiuto non solo per le famiglie, ma anche per le persone che vivono sole

AngriMaria D’Aniello, assessore alle Politiche Sociali informa la cittadinanza sul mutamento dei requisiti per richiedere il Reddito di Inclusione Sociale. L’assessorato tende ad aiutare i gruppi familiari indigenti tramite un aiuto attraverso il REI.

All’aiuto fornito possono partecipare non solo i gruppi familiari, ma anche le persone che vivono sole.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’Assessore alle Politiche Sociali Maria D’Aniello informa i cittadini che sono cambiati i requisiti necessari per richiedere il REI (Reddito di Inclusione Sociale), la misura governativa contro la povertà svolta presso gli uffici dei servizi sociali del Comune.

Possono richiedere il reddito di inclusione, con l’eliminazione dei requisiti familiari e l’introduzione dei soli requisiti economici anche le persone che vivono sole, chi è sposato senza figli o chi ha i figli maggiorenni. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Segretariato Sociale in Via Cristoforo Colombo.”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare