13.5 C
Castellammare di Stabia

Angri: cittadini esasperati per il diffuso fenomeno della prostituzione

LEGGI ANCHE

Secondo alcune testimonianze, sembrerebbe che l’ attività sessuale iniziasse già nelle prime ore della serata, intorno alle 21:00.

Cosimo Ferraioli, primo cittadino della città di Angri, dona tante risposte alle tante richieste dei residenti della zona riguardanti il fenomeno della prostituzione. Il Sindaco, infatti, ha firmato un’ ordinanza per eliminare o quanto meno limitare il diffuso fenomeno in alcune zone di Angri, in modo particolare nelle zone periferiche. La situazione che preoccupa maggiormente è quella riguardante via Nazionale, dove negli ultimi periodi, la presenza delle donne di ‘ facili costumi’ in strade pubbliche si è diffusa in qualunque orario. Infatti, secondo alcune testimonianze dei passanti e dei residenti, il commercio sessuale inizierebbe già intorno alle 21:00, zone che a  quell’ ora sono frequentate da minori e famiglie con bambini. I residenti non ne possono più della complicata situazione e, spazientiti, hanno mandato numerose segnalazioni a Cosimo Ferraioli. La nuova ordinanza firmata da quest’ ultimo, espone il divieto assoluto di sostare sul suolo pubblico, in luoghi o zone aperte al pubblico, l’ atteggiamento che farebbe capire l’ attività sessuale a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare