Angri: 17enne precipita dal balcone di casa, è grave

LEGGI ANCHE

Ragazzo di 17 anni precipita dal balcone: è grave.
Angri: ragazzo di Angri, di 17 anni,cade giù dal balcone di casa schiantandosi al suolo. Il giovane versa in gravi condizioni presso l’Ospedale di Nocera Inferiore.
La dinamica risulta ancora poco chiara. I Carabinieri, insieme agli agenti della Polizia locale, stanno cercando di ricostruire quanto  accaduto, tramite alcune testimonianze. Unica certezza, al momento, è che il ragazzo è caduto giù dal balcone di casa, dal secondo piano dell’edificio, verso le 21 di ieri sera. La prognosi è riservata.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare