14.9 C
Castellammare di Stabia

Angelo Teta: La forza della Juve Stabia è un allenatore che parla chiaro

LEGGI ANCHE

Angelo Teta, doppio ex ed attaccante della Juve Stabia,  è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le sue dichiarazioni sulle Vespe e sul derby di domani con la Turris sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“L’errore forse lo ha fatto il Catania venendo a Castellammare di Stabia con un po’ di presunzione. Pensavano che prima o poi i ragazzi sarebbero venuti meno, invece hanno trovato una Juve Stabia gagliarda per tutta la durata della gara.

Il calcio si dimostra nei 100 minuti in campo, i nomi lasciano il tempo che trovano. La dedizione e l’impegno che stanno mettendo questi ragazzi con la compattezza di squadra, sono importanti e determinano per gli avversari un match duro e difficile da gestire.

Il pensiero di Angelo Teta su Kevin Piscopo

Mister Pagliuca è stato molto chiaro. Forse si aspettava da Piscopo che potesse essere più individualista nelle giocate, invece Kevin si è dimostrato un calciatore duttile e che lavora per la squadra. Questo calciatore segue bene le indicazione del suo allenatore, e lo sta dimostrando, purtroppo mettendo anche in secondo piano il suo modo di giocare a favore del risultato di squadra. Sono sicuro che alla lunga verranno fuori le sue qualità e sicuramente qualche goal.”

Angelo Teta si esprime così sul possibile risultato finale tra Turris e Juve Stabia:

Il mio cuore è solo gialloblù, sono solo doppio ex calcisticamente. Sono stato bene anche a Torre del Greco, potevamo fare qualcosa di importante.

Il derby si prepara come ogni partita. Sicuramente l’attenzione sarà altissima. Bisogna lavorare con grande dedizione e caparbietà.

Bisogna dare merito a Mister Pagliuca che segue questi dettami in tutto e per tutto.

Ho avuto modo di vederli durante gli allenamenti e l’impegno poi si vede in campo.

Quel morso e quell’impegno dimostrano che la squadra crede in ciò che fa.

La marcia in più dei tifosi che spinge tanto. Una delle partite più importanti è stata quella con il Monopoli con la caparbietà che li ha portati a segnare e a conquistare anche i tre punti!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare