Andria 2 – Stabia 1: le parole del tecnico delle vespe Gaetano Fontana VIDEO

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Loro hanno cercato di giocare la partita dal punto di vista fisico e noi abbiamo fatto quello che volevano loro discostandoci dalla nostra idea di gioco. L’errore di Liotti può capitare, era dispiaciuto è in panchina piangeva. Sente la responsabilità dell’errore ma può capitare a tutti. L’Andria non ha creato nessuna azione pericolosa, hanno giocato solo fisicamente e noi non abbiamo le caratteristiche per fare la guerra. Noi abbiamo un’idea di gioco e abbiamo sbagliato ad allontanarci dal nostro gioco. Nella ripresa abbiamo ripreso a giocare e abbiamo fatto meglio. Noi cerchiamo di arrivare alla vittoria tramite il gioco e la manovra, contro quest’Andria non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo recuperare le energie per sabato. Liviero non è ancora in condizione e si sta curando, schiererò chi sta meglio anche se abbiamo tanti indisponibili compreso Atanasov espulso.

vivicentro.it/sport/juve-stabia/news/Andria 2 – Stabia 1: le parole del tecnico delle vespe Gaetano Fontana

COLLEGATA:

Andria vs Juve Stabia - CRONACA

JUVESTABIA – NEWS

Fidelis Andria vs Juve Stabia 2-1 CRONACA

Diciassettesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è imp

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare