10.1 C
Castellammare di Stabia

Camilleri ancora in prognosi riservata. Resta in rianimazione

LEGGI ANCHE

Andrea Camilleri, ricoverato questa mattina alle ore 09:15 all’ospedale Santo Spirito di Roma resta in prognosi riservata

Andrea Camilleri ancora in prognosi riservata. Resta in rianimazione

Assistito dall’equipe del reparto di rianimazione che lo supporta con farmaci ed un respiratore meccanico

Come preannunciato, alle 17:00, l’ospedale Santo Spirito di Roma dove, da questa mattina alle ore 09:15 è ricoverato – per un arresto cardiocircolatorio – lo scrittore Andrea Camilleri, ha rilasciato il primo bollettino di aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

Lo scrittore Andrea Camilleri, recita il comunicato, resta presenta ancora condizioni ancora critiche e resta quindi in prognosi “con supporto respiratorio meccanico e supporto farmacologico”.

Il prossimo bollettino medico sullo stato di salute dello scrittore, fanno sapere dall’Ospedale Santo Spirito, sarà rilasciato domani alle ore 10.

Andrea Camilleri, 93 anni, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Lo fa sapere la ASL 1 di Roma. Andrea Camilleri è ricoverato in rianimazione al Santo Spirito di Roma Assistito dall’equipe dell’emergenza al Pronto Soccorso è stato trasferito presso il Centro di Rianimazione dell’ospedale. A quanto si apprende, da un comunicato dell’ASL 1 di Roma, lo scrittore Andrea Camilleri sarebbe giunto in ambulanza e in condizioni critiche, per problemi cardiorespiratori, all’ospedale Santo Spirito di Roma dove, recita il comunicato: “è stato ricoverato questa mattina alle ore 9.15″ “È arrivato – specifica il comunicato – in ambulanza in condizioni critiche per problemi cardiorespiratori. È stato assistito dall’équipe dell’emergenza al Pronto Soccorso Santo Spirito e trasferito presso il Centro di Rianimazione dell’ospedale”. Alle 17 l’ospedale rilascerà un bollettino medico sullo stato di salute dello scrittore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare