“Andrà tutto bene”, Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta Castellammare

Emergenza Coronavirus Castellammare,”Andrà tutto bene” Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta la...

LEGGI ANCHE

Emergenza Coronavirus Castellammare,”Andrà tutto bene” Flash mob sui balconi: Cimmino dà “appuntamento” a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18

Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!

Tutta la città è chiamata a partecipare intonando la canzone Fai rumore di Diodato, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Facciamo rumore nelle nostre case e facciamo sentire a tutto il Paese la voce di chi non si arrende, di chi è pronto a lottare contro il virus che sta imperversando in Italia.

Potrete seguire la diretta streaming sui profili social del sindaco e dell’Ente comunale. Inviateci video e foto da tutti i quartieri! Inondiamo di colori e musica la città!

Forza Stabia, facciamo rumore. #Andràtuttobene

Covid-19, arriva il documentario per strappare un sorriso

Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. L’evento partirà con l’apposizione di uno striscione sulla facciata di Palazzo Farnese, sede del Comune, e continuerà dai balconi e dalle finestre di tutta Castellammare!Castellammare di Stabia – Accogliendo la richiesta di tantissimi cittadini, il sindaco Gaetano Cimmino dà appuntamento online a tutta la città per domani sabato 14 marzo alle ore 18 per il flash mob #Andràtuttobene. 

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare